L’Ufficio Postale di San Gavino Monreale, situato in Via Pascoli 3, chiuderà temporaneamente al pubblico a partire dalle 13:35 del 10 marzo 2025 fino al 30 luglio 2025 per consentire l’avvio di importanti lavori di ristrutturazione e adeguamento infrastrutturale nell’ambito del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale.
L’intervento, come comunicato da Poste Italiane, è finalizzato a rendere l’ufficio postale locale più moderno e funzionale, con un miglioramento dei servizi offerti e della qualità degli ambienti interni.
Durante il periodo di chiusura, Poste Italiane garantirà comunque la continuità del servizio attraverso l’installazione di un ufficio postale temporaneo in un container posizionato presso lo stesso indirizzo. L’ufficio provvisorio sarà operativo a partire dal 13 marzo 2025 e osserverà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.
La riapertura dell’ufficio postale è prevista per il 31 luglio 2025, salvo imprevisti di cui verrà data tempestiva comunicazione.
Poste Italiane ha assicurato che i servizi essenziali saranno garantiti anche durante i lavori, e i cittadini potranno continuare a usufruire dei servizi digitali e della rete di sportelli automatici (ATM) già presenti sul territorio.