13 C
San Gavino Monreale
sabato, 19 Aprile 2025

Campionato Nazionale Taekwon-Do ICTF: medaglie per la Kobukson-TKD.ITF di San Gavino Monreale

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Grande successo per gli atleti della Kobukson-TKD.ITF di San Gavino Monreale, guidati dal Maestro Giovanni Congia, al Campionato Nazionale Taekwon-Do ICTF Libertas che si è svolto a Rimini nel weekend del 15 e 16 marzo 2025 presso il Pattinodromo Sara Brancia. L’evento ha visto la partecipazione di 280 concorrenti provenienti da tutta Italia, che hanno dato vita a una competizione di altissimo livello.

Gli atleti sangavinesi hanno conquistato diverse medaglie, dimostrando grinta e talento. Thomas Morello ha conquistato la medaglia d’oro nel combattimento, confermandosi tra i migliori della sua categoria. Samuele Cantile ha ottenuto una prestigiosa medaglia d’argento nelle forme, mentre Alice Morello ha portato a casa due medaglie di bronzo nel combattimento e nelle forme, confermando la sua versatilità e abilità. Denise Vinci e Giovanni Mura hanno conquistato una medaglia di bronzo ciascuno, dimostrando determinazione e capacità tecniche. Sfortunato invece Valentino Diana, che stavolta ha mancato il podio, ma ha comunque dato prova di grande impegno e spirito sportivo.

Il Maestro Giovanni Congia ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti: “Sono orgoglioso di tutti i miei atleti. Portare a casa questi risultati in una competizione così impegnativa e con oltre 280 concorrenti in pedana è un motivo di grande orgoglio per tutta la nostra squadra. Valentino stavolta non è riuscito a salire sul podio, ma ci riproveremo la prossima volta con ancora più determinazione.”

La manifestazione ha visto la partecipazione di atleti di ogni età e livello, sotto l’egida di Taekwon-Do ICTF Italia e il patrocinio del Comune di Rimini. I successi della Kobukson-TKD.ITF di San Gavino Monreale confermano ancora una volta l’alto livello tecnico della scuola e la qualità della preparazione guidata dal Maestro Giovanni Congia. Un risultato che motiva ulteriormente la squadra a puntare ancora più in alto nei prossimi appuntamenti regionali e nazionali.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News