13 C
San Gavino Monreale
sabato, 19 Aprile 2025

Eleonora Cancedda trionfa al Gladiator Open di Roma: due ori e titolo di Miglior Atleta. Oro e argento per Fabio Serra, ottima prova di Emanuele Concas

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Eleonora Cancedda, campionessa di taekwon-do di San Gavino Monreale, ha brillato al Gladiator Open di Roma, una prestigiosa competizione internazionale che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da diverse nazioni, tra cui Slovenia, Ungheria e Ucraina. La giovane atleta ha conquistato due medaglie d’oro in due diverse categorie, ottenendo anche il titolo di Miglior Atleta della gara.

“Siamo partiti con una piccola delegazione sarda – racconta Eleonora – accompagnati ancora una volta dal team taekwon-do Sardegna con i maestri Silvia Farigu e Christian Oriolani“. La squadra sarda ha visto tra i protagonisti anche Fabio Serra ed Emanuele Concas, entrambi atleti sangavinesi della palestra Be Fit del maestro Manolo Graziu, alla loro prima esperienza in una competizione fuori dalla Sardegna.

Anche i compagni di squadra di Eleonora hanno ottenuto risultati di rilievo: Fabio Serra ha conquistato un argento nella categoria forme e un oro nella categoria di combattimento, chiudendo con successo la sua prima esperienza internazionale. Buona prova anche per Emanuele Concas, che ha gareggiato in una categoria particolarmente competitiva, senza però riuscire a salire sul podio. “Emanuele ha fatto una super prestazione in una categoria tosta – spiega Eleonora – e ha dimostrato di poter fare tanto in futuro”.

Con questi risultati, la delegazione sangavinese ha lasciato il segno al Gladiator Open, e ha confermato ancora una volta la qualità e il valore degli atleti nostrani nel panorama internazionale del taekwon-do. Per Eleonora Cancedda, il doppio oro e il riconoscimento come Miglior Atleta rappresentano un’ulteriore conferma del suo talento e del duro lavoro che la sta portando sempre più in alto nel mondo del taekwon-do.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News