Domenica 8 giugno 2025, alle ore 20:00, il Teatro Comunale di San Gavino Monreale ospiterà la replica della nuova commedia della compagnia teatrale Chen’e Sentidu, dal titolo “S’arrisu de s’arennada”, scritta e diretta da Tonina Fois.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Teatro Amatori – Fita Sardegna e con il patrocinio del Comune di San Gavino Monreale, arriva a grande richiesta dopo il successo della prima rappresentazione. La compagnia Chen’e Sentidu, da anni impegnata nella valorizzazione della lingua e della cultura sarda attraverso il teatro popolare, propone una nuova pièce che mescola umorismo e spunti di riflessione, sempre con un forte legame alle tradizioni locali.
“S’arrisu de s’arennada” promette di far divertire il pubblico con una trama vivace e personaggi genuini, capaci di trasportare gli spettatori in una realtà tanto familiare quanto caricaturale, nella miglior tradizione della commedia sarda.
L’ingresso sarà ad offerta libera, in modo da permettere a tutti di sostenere il teatro amatoriale e godere di una serata all’insegna del sorriso e della cultura isolana.
