spot_img
spot_img
26.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 13 Luglio 2025

Furtei, al via i lavori alle Poste: uffici chiusi per circa un mese

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sono partiti anche nell’ufficio postale di Furtei, in via Roma, i lavori realizzati secondo la tipologia del progetto “Polis” di Poste Italiane, l’iniziativa aziendale dedicata ai comuni con meno di 15 mila abitanti per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.

I lavori di ammodernamento della sede comprendono la riorganizzazione degli spazi, l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.

Alla riapertura, inoltre, i cittadini potranno richiedere direttamente a sportello i “certificati INPS”, i servizi “Atti di Volontaria Giurisdizione”, i certificati anagrafici e di stato civile.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Furtei la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata presso l’ufficio postale di Segariu, via Roma, operativa da domani, mercoledì 18 giugno, secondo i consueti orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Presso lo sportello dedicato saranno disponibili tutti i servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Gli interventi previsti presso la sede di Furtei, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in 25 giorni lavorativi.

Pubblicità
spot_img

Articoli correlati

Ultime News