L’estate si accende a Torre dei Corsari con il ritorno del Torre Street Festival, in programma nelle giornate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 luglio 2025. L’evento, organizzato dal Comune di Arbus e dalla Comunione di Torre dei Corsari, celebra l’unione tra cultura, intrattenimento e promozione del territorio attraverso street food, concerti, animazione e stand artigianali.
Il festival si aprirà venerdì 11 luglio alle ore 19.00 con l’apertura degli stand dedicati allo street food. Alle ore 20.00 spazio alla musica con una live band acustica, seguita dal concerto di Marco Carta alle ore 22.00. La serata proseguirà con l’animazione latinoamericana alle ore 23.30.
Sabato 12 luglio il programma riprenderà alla stessa ora, con la serata musicale che vedrà protagonista la band Golaseca alle ore 22.00, seguita anche in questo caso dall’animazione latina.
Domenica 13 luglio, gran finale con la musica dal vivo a partire dalle ore 20.00. Alle ore 22.30 è atteso il drum DJ set di RideGorilla con Luca Martelli, batterista noto per le sue performance energiche. La chiusura, come nelle sere precedenti, sarà affidata all’animazione latinoamericana.
Oltre 50 gli stand espositivi previsti, tra sapori locali, prodotti artigianali e promozione delle eccellenze del territorio. Un’occasione perfetta per vivere Torre dei Corsari tra divertimento, musica e tradizione.
