A San Gavino Monreale torna l’appuntamento con il calcio amatoriale estivo. Nella serata di lunedì 30 giugno prenderà il via la 2ª edizione del torneo “Rombo di Tuono – Gigi Riva”, una manifestazione sportiva che unisce competizione e passione per il pallone.
L’evento si svolgerà presso il Campo Comunale Santa Lucia e coinvolgerà diverse squadre nella formula del calcio a 7 notturno, con due tempi da 25 minuti e la classica struttura con semifinali e finali a decretare i vincitori.
Due le categorie in gara: Senior (per i nati dal 2009 in poi) e Under 15 (per i nati nel 2010, 2011 e 2012). Ricchi i premi in palio per la categoria Senior: 1° premio del valore di 1.000 euro, 2° premio del valore di 500 euro, 3° premio “pizzata”.



Il torneo, organizzato dalla società Italpiombo con il patrocinio del Comune di San Gavino Monreale, in collaborazione con Emmeci Football Academy e l’Associazione Eleonora d’Arborea, rappresenta un’occasione per vivere lo sport in un clima di festa e amicizia, valorizzare il talento dei giovani e tenere vivo il ricordo del grande Gigi Riva, simbolo di sportività e orgoglio sardo.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’organizzazione via WhatsApp al numero 349 37 75 069.
