Un nuovo spazio artistico apre le sue porte a San Gavino Monreale. Si tratta della Pinacoteca personale di Giuseppe Floris Serra, artista sangavinese che ha deciso di mettere a disposizione della comunità – e di tutti gli amanti dell’arte – il frutto del proprio lavoro creativo, maturato in anni di passione e ricerca artistica.
La pinacoteca si trova in via San Gavino 17/19 ed è aperta al pubblico gratuitamente, attualmente su appuntamento, per offrire a ogni visitatore un’esperienza immersiva e attenta. L’esposizione si sviluppa su sei sale interne e uno spazio all’aperto, accogliendo oltre un centinaio di quadri, oltre a sculture e altri lavori che testimoniano la versatilità e la sensibilità dell’autore.



Il percorso espositivo offre uno spaccato ampio e originale del lavoro di Giuseppe Floris Serra, il cui nome è già noto tra gli appassionati del settore. La pinacoteca è anche presente su Google Maps al link https://g.co/kgs/LJDAv1i, dove è possibile visionare le immagini di alcune delle opere in mostra.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare direttamente l’artista, che accoglie personalmente i visitatori nella sua galleria privata, trasformata in un luogo vivo e pulsante d’arte, nel cuore di San Gavino Monreale.






