15 C
San Gavino Monreale
domenica, 9 Novembre 2025
spot_img

Alessandro Deiola festeggia 200 presenze con il Cagliari: San Gavino applaude il suo campione

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Un traguardo storico per Alessandro Deiola, centrocampista sangavinese e bandiera del Cagliari Calcio, che nella recente sfida contro la Fiorentina ha raggiunto quota 200 presenze ufficiali con la maglia rossoblù. Un risultato che lo proietta di diritto nella storia del club isolano, confermandolo come uno dei calciatori più longevi e rappresentativi della società.

Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, Alessandro Deiola ha saputo conquistarsi nel tempo la fiducia di allenatori e tifosi grazie alla sua dedizione, alla grinta in mezzo al campo e a un forte attaccamento ai colori rossoblù. La sua carriera è l’esempio perfetto di come talento e sacrificio possano portare un ragazzo partito dai campi del Medio Campidano ad affermarsi ai massimi livelli del calcio professionistico.

Con l’ingresso in campo contro la Fiorentina, Alessandro Deiola è diventato il trentaduesimo giocatore per numero di presenze nella storia del Cagliari, un primato che riempie d’orgoglio non solo la società, ma anche l’intera comunità di San Gavino Monreale, suo paese natale. In tanti hanno seguito con emozione il raggiungimento del traguardo, riconoscendo in lui un simbolo di perseveranza e identità sangavinese e sarda.

Il prossimo obiettivo è già nel mirino: superare il compagno Leonardo Pavoletti, che lo precede nella classifica dei giocatori più presenti con la maglia del Cagliari.

Pubblicità
spot_img

Articoli correlati

Ultime News