15.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 13 Novembre 2025
spot_img

Cambio al vertice della Provincia del Medio Campidano: il messaggio di saluto dell’Amministratore Straordinario

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Si conclude, con la proclamazione del nuovo Presidente della Provincia Giuseppe De Fanti e dei consiglieri eletti, l’incarico dell’Amministratore Straordinario, Ing. Roberto Cadeddu. In questa occasione, alla fine del suo mandato, ha rivolto alla comunità provinciale un saluto e un ringraziamento per il lavoro svolto insieme.

«Oggi – scrive il commissario Cadeddu – si conclude il mio incarico alla guida della Provincia del Medio Campidano. È stato per me un onore poter servire questo territorio, mettermi a disposizione delle comunità locali e portare il mio contributo in una fase delicata e complessa. Ho cercato di consegnare al Presidente entrante una macchina avviata e ben strutturata, capace di affrontare con solidità e continuità le sfide che attendono l’Ente. Desidero rivolgere un sincero ringraziamento a tutti i dipendenti che, pur in una condizione di sottodimensionamento, hanno dimostrato grande professionalità, spirito di sacrificio e senso di responsabilità. Hanno lavorato con passione e abnegazione, consentendo di portare a termine gli obiettivi prefissati e di garantire, giorno dopo giorno, i servizi ai cittadini. Questo impegno silenzioso e costante rappresenta il vero motore dell’istituzione.

«Rivolgo inoltre – continua Cadeddu – un pensiero di gratitudine agli amministratori locali, alle imprese e a tutti i soggetti che hanno collaborato con l’Ente in questo periodo: il dialogo e la cooperazione sono stati fondamentali per dare risposte concrete alle esigenze del territorio. Al nuovo Presidente Giuseppe De Fanti e ai consiglieri eletti auguro di cuore un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni. Sono certo che sapranno affrontare con determinazione e responsabilità il cammino che li attende, portando avanti un progetto di crescita e sviluppo nell’interesse dei cittadini e delle comunità del Medio Campidano».

Pubblicità
spot_img

Articoli correlati

Ultime News