Narcolessia, apatia sociale, infodemia compulsiva, queste sono le tematiche centrali affrontate nel nuovo singolo del pioniere del rap sardo , Quilo Sa Razza (A. Sanna) dal titolo “Tu Dormi” che vede tra le rime la collaborazione del rapper indipendente di Porto Torres Killed Like Tenco (G.Riu).
Un groove ipnotico dalle tinte darkness prodotto dallo stesso Quilo che ultimamente si sta dedicando anche alla produzione musicale con il marchio Q-BEATS. Il brano, disponibile in tutte le piattaforme digitali e su YouTube con un visual video, si aggiunge a tutta la produzione da solista del rapper sardo co-fondatore della storica crew isolana Sa Razza oggi ancora attiva.
Non è la prima volta che Quilo ci propone una traccia impegnata e critica verso la modernità liquida in cui oggi viviamo, la sua è un esplorazione del rap come linguaggio che deve in qualche modo attivare lo spirito critico e allontanare dall’omologazione. Il Rap è una sveglia che deve scuotere e farci tornare ad ascoltare la musica e non subirla.
Continua la produzione solista ma prosegue il cammino dei Sa Razza che vede Quilo insieme a Ruido impegnati in un nuovo progetto musicale di cui si sa ancora poco ma da quello che emerge sarà un ritorno pieno di sorprese.







