La ASL del Medio Campidano informa che, a decorrere dal 1° novembre 2025, la Dott.ssa Angela Deiana, medico di medicina generale titolare di incarico a San Gavino Monreale, cesserà dal servizio per collocamento in pensione.
A partire dalle ore 8:00 di giovedì 30 ottobre 2025 fino al 10 novembre, i cittadini assistiti dalla Dott.ssa Deiana potranno effettuare la scelta del nuovo medico di medicina generale tra i professionisti che, all’interno dello stesso ambito territoriale (San Gavino Monreale – Sardara – Pabillonis del Distretto di Guspini), risultano disponibili ad accettare nuovi assistiti: la Dott.ssa Francesca Lai e la Dott.ssa Eleonora Maccioni, entrambe di stanza a Pabillonis.
La scelta potrà essere effettuata online, mediante il portale ZENTEWEB (accesso con credenziali SPID), oppure presso le farmacie aderenti al servizio, o ancora attraverso i servizi online della ASL del Medio Campidano.
La ASL del Medio Campidano assicura che sarà garantita la continuità dell’assistenza sanitaria a tutti gli assistiti interessati, nel rispetto delle disposizioni vigenti.






