L’ufficio postale di Guspini, situato in via Torino, resterà chiuso temporaneamente dall’11 novembre al 19 dicembre 2025 per consentire l’esecuzione dei lavori previsti nell’ambito del progetto nazionale “Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale”, promosso da Poste Italiane.
L’intervento rientra nel piano di modernizzazione degli uffici postali avviato su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di creare spazi più accoglienti e accessibili e offrire ai cittadini nuovi servizi digitali e amministrativi.
Durante il periodo di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Gonnosfanadiga, in via Porru Bonelli 160, che resterà operativo con i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35. Presso questa sede sarà possibile effettuare tutte le principali operazioni, tra cui conti, libretti, buoni fruttiferi, nonché il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza.
La riapertura dell’ufficio postale di Guspini è prevista per sabato 20 dicembre 2025, quando i cittadini potranno nuovamente usufruire dei servizi in una sede rinnovata e potenziata, simbolo di un passo avanti verso una pubblica amministrazione sempre più digitale e vicina al territorio.






