Sagra delle Olive di Gonnosfanadiga
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube
Home » Aziende  »  Edilizia  »  Global Società Cooperativa Sociale

Global Società Cooperativa Sociale

Edilizia
Global
via Villacidro
09037 San Gavino Monreale (SU)

Global è una Società Cooperativa Sociale retta e disciplinata secondo i principi della mutualità e della solidarietà, conformemente all’art. 1 della Legge 381/1991.

Nata nel febbraio del 2006 a San Gavino Monreale, dalla volontà di tre soci, che sulla spinta di un mercato in evoluzione e intercettando esigenze emergenti in quel tempo, decisero di mettere a disposizione le loro professionalità acquisite in anni di carriera nel settore edile e impiantistico, per creare la prima Cooperativa Sociale nella cittadina di San Gavino Monreale. La Cooperativa mosse quindi i primi passi nel mondo del lavoro: iniziarono i primi cantieri nel campo dell’Edilizia e cominciarono le prime collaborazioni e i primi progetti con gli Enti Pubblicidel territorio per quanto riguarda gli Inserimenti Socio Lavorativi e i Servizi di Pulizia e la Cura del Verde Pubblico.

Col passare del tempo, vennero implementati altri servizi tra quelli sino a quel momento offerti: i Servizi di Pulizia in primis appunto, per poi via via attivare quelli di AffissioneGestione Tecnica Teatri e Impianti SportiviFacchinaggio, ecc. Negli anni, col mutare dei servizi offerti e sulla scia del miglioramento e del potenziamento dell’azienda, in un cambio di direzione aziendale, vengono portati avanti diversi e importanti investimenti come mezzi e attrezzature e a carattere immobiliare.

Da allora sono trascorsi oltre dieci anni, anni di progressiva crescita dell’azienda, sia dal punto di vista professionale che da quello numerico, che ha visto la Global trasformarsi da piccola Cooperativa di provincia a realtà consolidata e affermata del territorio sardo. Oggi, altre sono le sfide e i traguardi che la Global pone di fronte a se per il futuro: investire nelle costruzioni immobiliari, per inserirsi nel mercato abitativo, utilizzando le nuove tecnologie e tecniche costruttive e sfruttando i nuovi materiali offerti dalla bioedilizia in ottica soprattutto di abbattimento energetico.

 

Global su Facebook

FB