Trattorando 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Terrorway

Terrorway
Terrorway
Gruppo musicale sangavinese
Indirizzo:
San Gavino Monreale (VS)

Telefono: 3405237076 (Ivan)

E-mail: ivanfois@alice.it

MySpace: www.myspace.com/terrorwayofficial

Contact details
Email
Chiama Gratis


I Terrorway nascono nel 2008 per iniziativa di due ex membri e fondatori (insieme a Stefano Porceddu) di una band chiamata Cataria, scioltasi nel settembre 2007 a causa di problemi interni, Ivan Fois (chitarra) e Cosma Secchi (batteria).
A loro si unisce quasi subito il cantante Anselmo’ Memo’ Mascia che già in passato aveva suonato con i due per ben 4 anni in una band chiamata ‘4 Pounds left’.
La ricerca del bassista invece è risultata ardua fin dall’inizio e, dopo vari avvicendamenti, ha avuto termine nel febbraio 2009 con l’ingresso nella band di Giovanni Serra (ex Axioma, Millenium).
Con la formazione al completo la band ha così potuto esibirsi con band del calibro di Mnemic e Chaoswave nel festival “Heavy Sands” svoltosi a Cagliari nel luglio 2009.
Attualmente i Terrorway sono impegnati nelle registrazioni dei brani che faranno parte del loro primo Ep, la cui uscita é prevista per settembre 2009.
Oltre a questo la band ha appena firmato un contratto per un brano con la 272 records (etichetta americana) per l’uscita di questo in una compilation dal titolo Kill City vol.17 (che in passato ha visto la partecipazione di importanti band come i Rebel Devil), anche questa prevista per settembre 2009, che verrà distribuita negli USA e in Canada, mentre in Europa si potrà acquistare il cd tramite il nostro myspace.


I Terrorway

I Terrorway