#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

The Made In Indonesia

The Made In Indonesia
The Made In Indonesia
Gruppo musicale sangavinese
Contact details
Email
Chiama Gratis

THE MADE IN INDONESIA nascono nel 1999, con parto cesareo, dall’incontro di THE LEADER, ROD RANER e dell’arcangelo Gabriella. Subito dopo, l’arcangelo viene sostituito dal MULLAH ERIKA, che prende in mano il basso. Lo prende in mano e basta, perché di suonarlo non se ne parla. Nel 2001 il trio diventa un poker, con l’arrivo di CARBURO che, non sapendo nemmeno tenere in mano il basso, inizia a cantare.
Il quartetto inizia a portare per le strade il loro Mincul Pop, genere di cui sono gli indiscussi padri fondatori.

Nel 2003 entrano nella band GUEFFO e TZIU TURNU, che portano in dote il loro innovativo sound e una cassa di Ichnusa ghiacciata. Da lì si susseguono grandissimi successi, dati dall’azzeccato e originale mix di strafottenza e buon gusto nel vestire, che hanno reso gli Indonesia celeberrimi, quasi come Fabio Testi.

Tutto ciò fino alla primavera 2008, data dell’emigrazione di GUEFFO verso le terre di Catalogna, dove pare sbarchi il lunario sbonghettando sulle ramblas di Barçelona… Nonostante i tempi bigi il gruppo risorge ancora una volta come l’araba fenice introducendo nella line-up un altro percussionista di pelli santuingese: il soave ENNIO ANNIO, da cui il gruppo si separa nell’estate 2009.

Ma gli Indonesia hanno sette vite, o meglio sette girovite (e tutte sopra Carburo): troveranno la forza di avanzare nella loro sbrilluccicosa carriera. E se avanzano troppo c’è un solo rimedio: il freezer!

THE MADE IN INDONESIA

THE MADE IN INDONESIA