Trattorando 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

2° Carnevale diocesano degli oratori e delle famiglie

12 Febbraio 2015 @ 15:00 - 20:00

2° Carnevale diocesano degli oratori e delle famiglie

Arriva il 2° Carnevale diocesano degli oratori e delle famiglie

Giovedì 12 febbraio appuntamento diocesano per vivere insieme il carnevale più bello, quello senza eccessi e trasgressioni, che ci farà stare insieme in amicizia, con allegria e all’insegna del sano divertimento.

Alle ore 15.00 è previsto il raduno presso la piazza della chiesa di Santa Lucia da dove prenderà il via la sfilata animata che prevede il seguente percorso: via Convento, viale Trieste, via Torino, piazza Cesare Battisti, via Roma, per giungere infine nel piazzale del parcheggio dell’Ospedale “N. S. di Bonaria”, dove, nel Capannone Polivalente, si vivrà la serata in festa con giochi, balli, musica e merenda (zeppole comprese!).

A conclusione della serata ci sarà la consegna della “ZAFF’S CUP” all’oratorio vincitore che la terrà in custodia fino al carnevale 2016!

Il termine dell’evento è previsto per le ore 20.00 circa.

La partecipazione è gratuita. Si chiede però, nello stile oratoriano, un contributo per la merenda: frittelle, dolci, snack, bibite e quant’altro saranno graditi! Il tutto sarà condiviso a fine serata.

Non mancare! Sarà un Carnevale indimenticabile per tutti i bambini dai 0 ai 99 anni!!! Emoticon wink

Programma
ore 15:00 Raduno in piazza S. Lucia (convento)
ore 15:30 Sfilata musicale per le vie del paese
ore 17:00 Pomeriggio in festa nel capannone polivalente (parcheggio fronte ospedale). Durante la serata giochi, merenda, musica, bans.

Note tecniche:
1) Chi arriva con autobus privati potrà recarsi direttamente nella chiesa di Santa Lucia (luogo del raduno) e poi far spostare il bus nel parcheggio dell’ospedale da dove si potrà ripartire alla conclusione della serata.
2) I contributi per la merenda si potranno consegnare direttamente nella chiesa di Santa Lucia: sarà compito dell’organizzazione trasportare nel luogo dove si farà la festa quanto raccolto.
3) Si chiede a ciascun oratorio (o paese) di preparare uno slogan – cantato, recitato, ballato – da poter eseguire durante la serata. Lo slogan servirà anche per un gioco durante la serata.
4) La partecipazione è libera ed è aperta anche a singoli o nuclei familiari autonomi che non facciano riferimento ad alcun oratorio.

Dettagli

Data:
12 Febbraio 2015
Ora:
15:00 - 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,