20.5 C
San Gavino Monreale
giovedì, 22 Ottobre 2020
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

5° Memorial “Uno Skizzo di Musica e Cucina”

11 Novembre 2017 - 12 Novembre 2017

5° Memorial "Uno Skizzo di Musica e Cucina"

L’evento dal quale è partita l’idea dei murales arriva quest’anno alla quinta edizione e per il secondo anno verrà inserita all’interno della programmazione della Mostra Regionale dello Zafferano.

UNO SKIZZO DI MUSICA E CUCINA

Luogo TBA (da definire)

Sabato 11 e Domenica 12 novembre 2017

5^ MEMORIAL di raccolta fondi per ricordare tra amici SIMONE FARCI con le sue PASSIONI e il suo SORRISO

—————————————————————————————–

SABATO 11 NOVEMBRE
H 09:00 – 24:00

– APERTURA STAND – TOUR DEI MURALES – STREET FOOD

– MANUELE SENIS show cooking
Poco più di trent’anni, nato a San Gavino Monreale, Manuele Senis, giovane di gran carisma e determinazione ha girato mezza Europa alla ricerca di stili, esperienze e motivazioni che lo hanno portato a essere uno chef apprezzato e di valore. Tutto inizia col diploma alla scuola alberghiera nel 2002, poi fin da subito, le stagioni estive in Sardegna e fuori dall’Isola. Il ritorno al suo paese natio non è casuale. San Gavino Monreale ha dato i Natali anche allo chef Roberto Petza e Senis si fa vedere proprio quando Petza stava trasferendo il suo S’Appposentu all’interno del Teatro Lirico di Cagliari. È così che Senis per un anno sta sotto la rigida guida del maestro da cui impara tanto in cucina, ma soprattutto apprende una filosofia, una mentalità nel preparare i piatti che prima non aveva mai visto. Oggi Manuele è tra i migliori chef Sardi.

– SVM live – Progressive – Jazzcore (Andrea Sanna: Piano Rhodes Synth, Nicola Vacca: Drums, Mauro Medde: Bass)

– GABRIELE PINNA, GABS, DOGLIPS live Dj Set on vinyl

——————————————————————————————-

DOMENICA 12 NOVEMBRE
H 09:00 – 24:00

– APERTURA STAND – TOUR DEI MURALES – STREET FOOD

MANUELE SENIS show cooking
Poco più di trent’anni, nato a San Gavino Monreale, Manuele Senis, giovane di gran carisma e determinazione ha girato mezza Europa alla ricerca di stili, esperienze e motivazioni che lo hanno portato a essere uno chef apprezzato e di valore. Tutto inizia col diploma alla scuola alberghiera nel 2002, poi fin da subito, le stagioni estive in Sardegna e fuori dall’Isola. Il ritorno al suo paese natio non è casuale. San Gavino Monreale ha dato i Natali anche allo chef Roberto Petza e Senis si fa vedere proprio quando Petza stava trasferendo il suo S’Appposentu all’interno del Teatro Lirico di Cagliari. È così che Senis per un anno sta sotto la rigida guida del maestro da cui impara tanto in cucina, ma soprattutto apprende una filosofia, una mentalità nel preparare i piatti che prima non aveva mai visto. Oggi Manuele è tra i migliori chef della Sardegna.

– Eu Sereia live music ( Danilo Bolacchi (piano,chitarra) e Fabio Orrù (Chitarra e voce), Pierpaolo Sedda (Cajon,Darbuka,,Tar e color)
-Ciro Dj Set on Vinyl

ORE 24:00
– UN SALUTO A SKIZZO

Dettagli

Inizio:
11 Novembre 2017
Fine:
12 Novembre 2017
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1927647900819101/