#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube
Home » Vetrina Aziendale  »  Spazi elettorali per le elezioni comunali 2014  »  Progetto Comune  »  Andrea Altea – Progetto Comune

Andrea Altea – Progetto Comune

timelineFacebook06

Andrea Altea
Nome: Andrea Altea
Professione: Fotografo
Età: 49

 

Biografia e programma personale

49 anni, sposato e padre di un figlio di 15 anni. Fotografo professionista ed ex docente nella formazione professionale. Titolo di studio: diploma di Perito industriale. Nel 2012 viene certificato come fotografo ufficiale della Google. Iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1987.

Ho deciso di candidarmi perché bisogna provare a cambiare. Non è certo piacevole vivere e lavorare in un paese che si trova in stato di abbandono. Lamentarsi continuamente e non provare a migliorare le condizioni, lo trovo un esercizio inutile e deprimente.

La prima azione importante su cui intervenire sarebbe quella di rendere il paese più accogliente e pulito. Poi ci sono tanti aspetti importanti, quali la messa in sicurezza del paese per evitare che, quando ci sono eventi climatici come quello del novembre scorso, si verifichino danni così gravi; e per questo, interventi non particolarmente onerosi potrebbero essere: la pulizia dei canali e dei pozzetti fognari prima che arrivino le piogge autunnali. Curare gli ingressi al paese, soprattutto quelli da Villacidro e da Guspini che ora non sono degni di un paese che si fregia di essere centrale (non solo geograficamente) nel territorio. Gran parte delle strade sono da risistemare e la vecchia e nuova stazione ferroviaria (e zone intorno) non possiamo permetterci che rimangano per lungo tempo in queste condizioni. Occorre anche un piano di riqualificazione e quindi miglioramento di tutti gli impianti sportivi.


Torna alla pagina Progetto Comune – Walter Piras Sindaco

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO