Trattorando 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube
Home » Vetrina Aziendale  »  Spazi elettorali per le elezioni comunali 2014  »  Progetto Comune  »  Fanny Lixi – Progetto Comune

Fanny Lixi – Progetto Comune

timelineFacebook06

Fanny Lixi
Nome: Fanny Lixi
Professione: Corsista
Età: 30

 

Biografia e programma personale

Fanny Lixi, 30 anni, nata e residente a San Gavino, figlia di Andrea Lixi e Nerina Siddi. Sono una persona dotata di buone capacità relazionali e comunicative, e riesco ad adattare il mio livello di comunicazione in base alle persone con le quali mi relazioni.

Ho conseguito il diploma nell’anno 2003 all’Istituto Professionale Domenico Alberto Azuni di Cagliari con la qualifica di tecnico dei servizi turistici.

La mia esperienza lavorativa inizia nel 2006 come addetta al ricevimento presso l’Hotel Sa Rocca a Guspini e dura fino al 2007.

Per un anno dal 2007 al 2008 lavoro sempre come addetta al ricevimento presso la struttura termale Eucalipti di Sardara.

Dal 2008 al 2011 mi sono occupata di assicurazioni e finanziamenti, lavorando sia per Ina Assitalia che per diverse agenzie di attività creditizie.

Nel 2013 ho lavorato come impiegata amministrativa presso la Eurogest.

Attualmente sto frequentando un corso regionale per poter conseguire la qualifica di Tecnico della gestione della contabilità e formulazione del bilancio.

Ho deciso di candidarmi perché anziché continuare a puntualizzare su tutto ciò che non va nel mio paese, ho scelto di essere partecipe e di impegnarmi in prima persona per cercare di dare una svolta alla rinascita di San Gavino. Mi piacerebbe poter dare voce ai cittadini e con loro collaborare per migliorare la qualità della vita di tutti.


Torna alla pagina Progetto Comune – Walter Piras Sindaco

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO