Carnevale Storico Sangavinese 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube
Home » Vetrina Aziendale  »  Spazi elettorali per le elezioni comunali 2014  »  Progetto Comune  »  Fausto Caboni – Progetto Comune

Fausto Caboni – Progetto Comune

timelineFacebook06

Fausto Caboni
Nome: Fausto Caboni
Professione: Imprenditore
Età: 42

 

Biografia e programma personale

Fausto Caboni, nato a Cagliari il 18.05.1972, celibe, di professione imprenditore agricolo a San Gavino ed amministratore di condominio a Cagliari.

Ho accettato di collaborare perché mi piacerebbe poter mettere le mie esperienze di lavoro (oltre che la mia passione per la politica, che coltivo da oltre vent’anni) a disposizione della Comunità che, pur non essendo per me né quella di nascita né quella di crescita, ho nel sangue, visto che a San Gavino ho sia qualcosa di “ideale” (le mie “radici”), sia qualcosa di “concreto” (la mia azienda agricola), oltre a persone care.

Credo che ci sia moltissimo su cui lavorare, primo fra tutti la mentalità delle persone ed in particolare dei giovani, ai quali bisogna dare nuovi stimoli e qualcosa sia di “ideale” che di “concreto” in cui credere. La mentalità delle persone è la prima risorsa per uscire dall’attuale crisi, che non è solo economica ma anche morale, poi vengono tutti gli eventuali provvedimenti politici ed economici imposti dall’alto.


Torna alla pagina Progetto Comune – Walter Piras Sindaco

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO