#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube
Home » Vetrina Aziendale  »  Spazi elettorali per le elezioni comunali 2014  »  Progetto Comune  »  Gigliola Matta – Progetto Comune

Gigliola Matta – Progetto Comune

timelineFacebook06

Gigliola Matta
Nome: Gigliola Matta
Professione: Impiegata contabile
Età: 38

 

Biografia e programma personale

Mi chiamo Gigliola Matta, ho 38 anni e sono sposata con Gian Luca Porceddu. Lavoro da 13 anni come impiegata contabile amministrativa nei settori del commercio e dei servizi presso aziende private, in precedenza ho lavorato nel settore alberghiero. Nel 2012 mi sono laureata in Amministrazione Governo e Sviluppo Locale presso la Facoltà di Scienze Politiche di Cagliari. Ho deciso di candidarmi in questa lista civica perché condivido l’idea del gruppo che è quella di impegnarci per promuovere la rinascita del paese.

Mi piacerebbe raggiungere un obiettivo: attuare un governo del territorio che vada oltre l’ordinaria amministrazione, che sia capace di ascoltare e comprendere realmente i bisogni della gente e che realizzi progetti finalizzati al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Si dovrebbe migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi snellendo le procedure e ottimizzando le risorse. Ricordiamoci inoltre che il decoro urbano e la cura del verde sono il biglietto da visita di qualsiasi centro abitato anche da questo punto di vista possiamo migliorarci. Vorrei per San Gavino Monreale l’opportunità di essere amministrata da persone dinamiche, con la mente aperta alle innovazioni che non si arrendono alla prima difficoltà e il cui unico interesse è il bene per il proprio paese.


Torna alla pagina Progetto Comune – Walter Piras Sindaco

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO