Carnevale Storico Sangavinese 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube
Home » Vetrina Aziendale  »  Spazi elettorali per le elezioni comunali 2014  »  Progetto Comune  »  Lorenzo Argiolas – Progetto Comune

Lorenzo Argiolas – Progetto Comune

timelineFacebook06

Lorenzo Argiolas
Nome: Lorenzo Argiolas
Professione: Giornalista
Età: 26

 

Biografia e programma personale

Mi chiamo Lorenzo Argiolas, ho 26 anni, studio nella Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Cagliari e collaboro con diverse testate giornalistiche del territorio. Ho svolto alcuni tirocini e sono attivo in alcune associazioni, prettamente in ambito socio-culturale. Oggi vivo insieme ai miei genitori a San Gavino.

Ci sono tante cose che vorrei fare per San Gavino, ma innanzitutto voglio ripartire dai giovani, dai miei coetanei che troppo spesso vengono accantonati. Vorrei promuovere delle politiche che li rendano veramente protagonisti nella vita sociale del territorio e possano metterli in grado di costruirsi un futuro, per se stessi e per San Gavino.

La politica è una mia grande passione, e non è certo un mistero. Ma ho deciso di candidarmi soprattutto per l’entusiasmo e per la mentalità che, sono sicuro, mi possono portare a fare qualcosa di innovativo per il mio paese. Mi candido all’interno di un gruppo composto da persone splendide, senza alcuna logica di partito, che vivono e hanno a cuore il proprio paese, anche questo ha influito nella mia decisione.


Torna alla pagina Progetto Comune – Walter Piras Sindaco

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO