#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube
Home » Vetrina Aziendale  »  Spazi elettorali per le elezioni comunali 2014  »  Progetto Comune  »  Martino Atzeni – Progetto Comune

Martino Atzeni – Progetto Comune

timelineFacebook06

Martino Atzeni
Nome: Martino Atzeni
Professione: Geometra
Età: 48

 

Biografia e programma personale

Mi chiamo Martino Atzeni, ho 48 anni e sono nato a San Gavino dai genitori Antonino e Maria Mocci.

Sono sposato con Laura ed ho 2 bambini di 8 e 4 anni, Mario ed Alessio. Sono diplomato come geometra e di professione faccio il tecnico presso la società di gestione del servizio Idrico Integrato della Sardegna da ormai 23 anni; mi occupo di problematiche gestionali distributive e di raccolta reflui dei centri abitati del Medio Campidano e di parte della provincia di Cagliari.

Sono inoltre Direttore dei Lavori e Responsabile della Sicurezza di tutti gli interventi che vengono effettuati su reti ed impianti idrici e fognari.

Il mio desiderio è quello di trasformare il nostro paese in un luogo a dimensione di famiglia dove poter trascorrere momenti di relax e di svago in strutture attrezzate in tutta sicurezza e con un decoro degno di un centro abitato occidentale moderno.

Non sono un politico, il mio impegno si concluderà con questa esperienza, ma ho deciso di intraprendere questo percorso perché parlando con un gruppo di amici della situazione di abbandono totale in cui si trova il paese ci siamo ripromessi di far qualcosa per cambiare le sorti di abbandono e di apatia che si è radicata ormai nei cittadini. Considerata la mia esperienza lavorativa vorrei porre il mio sapere per risolvere problematiche endemiche riguardanti il convogliamento di acque piovane, che provocano frequenti allagamenti in diverse aree cittadine, nonché la programmazione e la regolarizzazione degli scarichi fognari e della distribuzione idrica cittadina.


Torna alla pagina Progetto Comune – Walter Piras Sindaco

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO