Site icon San Gavino Monreale . Net

Il Centro di Aggregazione Sociale si rifà il look per l’estate

Il Centro di Aggregazione Sociale, arrivata l’estate rinnova il proprio look per accogliervi sempre al meglio e numerosi: modifica gli orari per tutte le fasce, le attività e il numero degli accessi, da tre a quattro settimanali.

Ci divertiremo insieme con giochi sportivi, d’acqua, cacce al tesoro, escursione al Blufan (per i più grandi), olimpiadi del corpo umano, cucina, tatuaggi, face & nail painting (trucco del viso e delle unghie), serata in piscina, pizzata finale.

Il Centro di Aggregazione Sociale si rifà il look per l’estate

Inoltre per tutti i cittadini dai 55 anni in su, curiosi di riscoprire le proprie origini, verrà avviato il laboratorio Archeoarte: un excursus storico archeologico della storia e della cultura sarda che si svolgerà ogni lunedì dalle 9 alle 11.

Inoltre il Servizio Educativo Territoriale Comunale è lieto di invitare tutti i genitori a partecipare ai percorsi ragionati su tematiche educative relative all’adolescenza, tenuti da Educatori Professionali e Pedagogista.

Gli incontri si terranno presso il Centro in via Pascoli, il 24 giugno, l’8 e il 15 luglio, il 30 settembre e il 7 ottobre dalle ore 17:30 alle ore 19:00. Durante questi incontri è previsto il servizio di babysitteraggio gratuito.

Dal 16 giugno è in vigore il seguente orario estivo: lunedì dalle 9 alle 11 fascia adulti, dalle 11 alle 13 fascia prima e seconda elementare; martedì dalle 9 alle 11 fascia terza, quarta e quinta elementare, dalle 11 alle 13 fascia medie; mercoledì dalle 16:30 alle 18:30 fascia prima e seconda elementare, dalle 18:45 alle 20:45 fascia medie; giovedì dalle 16:30 alle 18:30 fascia adulti, dalle 18:30 alle 20:30 fascia terza, quarta e quinta elementare.

Il servizio interromperà le proprie attività dall’11 al 28 agosto, per riaprire lunedì 1 settembre con i medesimi orari, che verranno modificati con la riapertura della Scuola. Per iscrizioni e ulteriori informazioni gli operatori sono a disposizione nei giorni e negli orari di accesso e al numero 070.9375186.

Exit mobile version