Site icon San Gavino Monreale . Net

La festa dei cinquantenni, classe 1966

Il 16 ottobre, a San Gavino, la classe 1966 ha festeggiato il mezzo secolo. Il ritrovo di tutti i partecipanti è stato presso il Convento Santa Lucia dove è stata celebrata la Messa.  A seguire tutti i festeggiati e i loro accompagnatori si sono recati al ristorante Santa Lucia per il pranzo.

La festa dei cinquantenni, classe 1966

Tra una pietanza e l’altra, l’animatore Gianni Angei, anche lui tra i festeggiati, ha movimentato la giornata e con la collaborazione degli altri componenti del comitato si è giocato e scherzato facendo si che l’evento diventasse indimenticabile e unico.

Il comitato organizzatore dell’evento è riuscito ad ottenere degli sconti dai vari fornitori e, dopo aver tirato le somme, è risultata una differenza positiva di 170 euro. Tale somma sarà devoluta all’Associazione Non Solo Murales di San Gavino

, perché “anche noi del 1966 vogliamo che il nostro paese sia sempre più bello e curato”.

I ringraziamenti dei ragazzi dei murales

Tramite le pagine del nostro sito, l’Associazione Non Solo Murales di San Gavino fa pervenire un sentito ringraziamento a tutti gli splendidi 50enni sangavinesi per la generosa donazione.

Tutto il gruppo dei ragazzi che hanno dato vita al movimento del “Rinascimento Sangavinese” vuole esprimere la propria riconoscenza per questo e per tutte le donazioni spontanee e per il sostegno ricevuto in questi ultimi mesi di lavoro.

Exit mobile version