Site icon San Gavino Monreale . Net

Summer Beach Party, a San Gavino la via Roma si anima grazie alla movida notturna

A San Gavino Monreale, il 22 agosto, è tornata in strada la movida con gli eventi promossi dai commercianti, dalla Consulta Commercio e dall’Amministrazione Comunale.

La Consulta Commercio e Attività Produttive, guidata dal presidente Stefano Putzu e con l’organizzazione di Giancarlo Pibiri, con il patrocinio del comune di San Gavino Monreale, l’assessorato al Commercio e Attività produttive e i commercianti del paese ha organizzato la seconda parte della Movida Sangavinese

.

Il programma del 22 agosto prevedeva la festa della birra, musica dal vivo, laboratori d’arte, dj set, street food, spettacoli di bolle, attività sportive all’aperto, mostre artistiche e open day di robotica.

“Vogliamo dire grazie – ha dichiarato Giancarlo Pibiri alla conclusione della manifestazione – a tutti i partecipanti e a tutti i cittadini che hanno partecipato alla seconda serata di questa nostra Movida Sangavinese 2023. Grazie di essere sempre tantissimi a credere a queste fantastiche serate. Grazie al gruppo di commercianti che si impegna a realizzare sempre qualche cosa di originale, divertente e sorprendente. Grazie a Team Soccorso per il loro servizio, grazie a Silvia Mamusa e all’amministrazione comunale per il supporto”.

La movida continua con un ulteriore appuntamento tra due settimane.

“Vi ricordiamo – spiega Giancarlo Pibiri – il terzo e ultimo appunta della Movida Sangavinese che sarà il 5 settembre con il tema “La Notte Rosa” con la collaborazione dell’APS ‘Insieme si può’. Vi aspettiamo numerosi”.

Ecco un breve video girato in via Roma il 22 agosto.

https://www.sangavinomonreale.net/wp-content/uploads/2023/08/WhatsApp-Video-2023-08-24-at-19.28.57.mp4
Exit mobile version