Site icon San Gavino Monreale . Net

“Riflessi”, una commedia umoristica per parlare di parità di genere

Prende avvio il progetto sulla parità di genere finanziato dalla RAS e assegnato ai comuni del distretto socio sanitario di Guspini. Primo appuntamento a San Gavino Monreale: domenica 10 marzo alle ore 18.00 presso la galleria Civis si terrà lo spettacolo “Riflessi”

commedia umoristica sul tema della parità di genere portata in scena dall’associazione Come.Te.

“Ringraziamo la RAS, il Comune e la Commissione Pari Opportunità di Guspini con l’ufficio di Piano – hanno affermato Silvia Mamusa, Assessora alla Cultura e alle Pari Opportunità e Barbara Collu, Presidente Commissione Pari Opportunità – per il coinvolgimento e il coordinamento di questo importante progetto. Invitiamo tutte le persone interessate a partecipare, per contribuire alla divulgazione culturale e alla sensibilizzazione sul tema della partita di genere”.

“Riflessi” è una delle molteplici azioni messe in atto dal Progetto Distrettuale sulla parità di genere finanziato con i fondi della Legge Regionale 21 febbraio 2023 n. 1 “Legge di stabilità 2023 – Tabella D (missione 12, Programna 04), che coinvolge i comuni di Guspini (capofila), San Gavino Monreale, Sardara, Arbus, Gonnosfanadiga, Villacidro e Pabillonis.


Exit mobile version