#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Concluso il 1º Campidano Photo Contest

Concluso il 1º Campidano Photo Contest

Concluso il 1º Campidano Photo Contest

Conclusa la prima edizione del Campidano Photo Contest: l’evento si è rivelato un grande successo per i partecipanti e gli spettatori che sono accorsi numerosi. I workshop sono stati l’autentica ciliegina sulla torta, frutto di un’organizzazione puntuale e precisa. Gli scenari si son mostrati eccellenti, fornendo uno sfondo ineguagliabile.

L’Associazione ringrazia i partecipanti che con le loro foto e l’assistenza ai Workshop hanno riempito di contenuti l’evento determinandone il successo. Un grosso riconoscimento va alle tre attività che con il loro supporto fondamentale hanno reso possibile l’esistenza dell’evento: HOTEL CROCCUS, FOTO STUDIO ALTEA e BAR CONGIA. Un ringraziamento speciale alle altre attività senza il supporto delle quali l’organizzazione e la riuscita dell’evento non avrebbe raggiunto un livello così alto: Kartel System, Flag Abbigliamento, G&M Arti Grafiche, Salone Susanna, Raku Style, Expert Group, il Girasole e inAflat architettura. Un saluto speciale e un grazie ai modelli che con la loro pazienza infinita e professionalità hanno reso tutto più facile.

Un grazie infinite alla NIKON e il suo rappresentante Antonio Nuzzi e al COMUNE di SAN GAVINO MONREALE nella persona dell’Assessore alla Cultura Cinzia Uda: oltre ad aver creduto nella riuscita dell’evento fin dall’inizio hanno dimostrato un sostegno continuo e puntuale incrementando l’entusiasmo di tutti gli organizzatori e dei partecipanti.

Le foto del Contest rimarranno esposte al BAR CONGIA almeno fino al 24 giugno, quando ci sarà la notte bianca sangavinese. Presto sarà disponibile sul nostro sito e sulla nostra pagina di Facebook un riassunto delle due giornate con le foto vincitrici del Photo Contest e qualche scatto rubato durante i Workshop e l’evento in generale.

Dandovi appuntamento all’anno prossimo vi invitiamo a seguirci nelle prossime avventure. Iscrivetevi e supportate l’Associazione: il contributo di ognuno di noi è fondamentale.

GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!!

Fonte: Claudio Pia

Lascia un commento