Trattorando
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Cagnetto smarrito cerca il suo padrone!

Riceviamo e pubblichiamo una lettera e due foto. Si tratta di un cagnolino smarrito che probabilmente ha perso la strada di casa. Aiutateci a riportarlo dal padrone! Se lo riconoscete contattateci o contattate direttamente i proprietari affinché possano riabbracciarlo! Grazie!

Mi chiedevo di chi fosse questo cagnetto che si aggira tutto solo per le strade di San Gavino da un paio di giorni, ha il collare ed è molto affettuoso ,magari qualcuno l’ha perso? Questo è solo uno dei tanti cagnetti che girano per le strade. Alcuni di questi non sono randagi, magari i loro padroni non sanno che lasciandoli in giro da soli corrono tanti rischi e in più alimentano il randangismo, che è una cosa molto triste, un animale non deve girare da solo!

Ne vorrei approfittare per fare i complimenti a tutti coloro che invece si prendono cura ogni giorno con amore dei loro animaletti domestici, portandoli a spasso, coccolandoli e ricambiando l’amore sincero che loro hanno per noi. Un animale puo migliorre la nostra vita, dobbiamo solo essere coscienti del fatto che quando prendiamo un animale dovremmo prendercene cura per tutta la vita e non considerarlo un peluche che poi diventerà parte del giardino e verrà dimenticato.

Diamo loro l’affetto che meritano: loro sapranno sempre ricambiarlo!

Il cagnetto smarrito

Il cagnetto smarrito

Il cagnetto smarrito

Il cagnetto smarrito

Condividi la pagina

Lascia un commento