20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Nasce la Bottega delle Idee

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

La bottega delle idee
La bottega delle idee

Nasce la Bottega delle idee. Venerdì 21 Giugno a San Gavino Monreale nella sala conferenze di Via Dante 26, ingresso ex Bottega Agricola, sarà presentato alla cittadinanza il progetto culturale La bottega delle idee.

“Vogliamo riscoprire il piacere di discutere di politica” dice Stefano Altea, giovane avvocato sangavinese, uno dei promotori dell’iniziativa “un circolo, un’associazione culturale dove discutere di politica senza divisioni di colori e polemiche”.

Un intento che da più parti viene visto come propedeutico alla nascita di una lista civica in vista delle amministrative 2014. “una lista parte dal presupposto che ci siano dei nomi e dei programmi. Qui nella Bottega delle idee non c’è, per ora, nulla di tutto questo. Occorre raccogliere i bisogni della cittadinanza, creare dei gruppi di studio, e solo dopo si potranno dare risposte concrete ai bisogni e alle esigenze della comunità. Sentiamo che in paese c’è voglia di associarsi e discutere assieme. L’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che vogliano contribuire in diverse forme al progetto”.

L’appuntamento, per illustrare idee e discutere di future iniziative, è fissato per venerdì 21 Giugno alle ore 19:00.

Gruppo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/bottegadelleidee
Evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/495869413815198/496084737126999/

La Bottega delle Idee
La Bottega delle Idee
Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News