11.3 C
San Gavino Monreale
giovedì, 4 Marzo 2021

Nuova vita per l’Oktoberfest

Emergenza sanitaria

Nuova vita per l’Oktoberfest: “non siamo più solo carnevale, ora siamo una associazione culturale poliedrica”.

“Tanti non si avvicinavano alle attività dell’associazione perché venivamo visti solo ed esclusivamente come gruppo di carristi” – afferma Andrea Pusceddu vicepresidente dell’associazione culturale Oktoberfest – “ma da oggi ufficialmente non siamo più solo carnevale, siamo un associazione proiettata al futuro”.

Nuova vita per l'Oktoberfest
Nuova vita per l’Oktoberfest

Carnevale, carta pesta, ma da questo 9 febbraio pre-elettorale l’Oktoberfest Group di San Gavino è anche ambiente, cultura, sport, dice un emozionato Daniele Usai, presidente dell’associazione culturale sangavinese: “abbiamo tante iniziative in programma. Riproporremo sicuramente il motoraduno estivo. Ma non solo. Abbiamo in programma tante iniziative tra cui alcune novità. Ma oggi è soprattutto un giorno di festa, nasce ufficialmente il circolo motociclistico Oktoberfest”.

Una partecipazione di pubblico importante che denota un crescente interesse nei confronti delle iniziative no profit dell’associazione culturale presieduta da Usai: “Vogliamo crescere. Quest’anno mostreremo a tutti che l’Oktoberfest è vivo e vuole continuare a stupire. A breve divulgheremo una bozza di programma”.

Articoli correlati

Ultime News