10.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Il Nurri si conferma campione regionale CSI

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Non c’è due senza tre. È questa la scritta che il Nurri aveva nelle maglie durante i festeggiamenti per la conquista del titolo regionale di Calcio a cinque del Centro Sportivo Italiano. Le finali regionali si sono svolte a Guspini presso il Centro Sportivo Sa Rocca in questi tre giorni “di festa”. Al via erano presenti otto squadre in rappresentanza di quattro comitati provinciali, quello di Cagliari, Tempio, Oristano e Medio Campidano.

Il Nurri si conferma campione regionale CSI
Il Nurri si conferma campione regionale CSI

L’organizzazione è stata affidata proprio al comitato del Medio Campidano, che ha scelto la splendida cornice guspinese per la “maratona” regionale di calcio a cinque.

Le squadre sono state divise in due gironi che hanno visto però esprimere entrambi la propria prima classificata con un turno d’anticipo, la finale è stata un remake della stagione precedente col Badesi (comune di quasi 2.000 abitanti della provincia di Olbia-Tempio) che cercava la rivincita contro i campioni in carica del Nurri.

La musica però non è cambiata, infatti col risultato di 7-4 la squadra appartenente al comitato del Medio Campidano si è laureata campione per la terza volta consecutiva su tre edizioni a cui ha preso parte. Un grande successo per la cittadina del Sarcidano che tra qualche settimana parteciperà alla fase interregionale di Roma per provare l’accesso ai campionati nazionali di categoria.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News