31.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 4 Luglio 2022

Alessandro Deiola in prima squadra con Zeman?

Emergenza sanitaria

Il Cagliari Calcio, negli ultimi mesi, ha rivoluzionato il suo asset societario con importanti cambiamenti ai vertici societari. Tommaso Giulini, 37 anni, milanese, proprietario della Fluorsid è il nuovo presidente, dopo 22 anni sotto la guida di Cellino.

La novità più grande di Giulini è arrivata con l’ingaggio del boemo Znedek Zeman, allenatore di grande esperienza e noto per il suo modulo offensivo e spettacolare, oltre che per la sua capacità di far esplodere giovani talenti.

Dalle prime indiscrezioni in arrivo dal ritiro precampionato del Cagliari, in attesa del raduno di Sappada previsto per l’11 luglio, circolano le voci della promozione in prima squadra di alcuni giovani della primavera.

Alessandro Deiola e Daniele Conti
Alessandro Deiola e Daniele Conti

Tra tutti i nomi spicca quello di Alessandro Deiola, talento sangavinese di cui abbiamo seguito le vicissitudini e l’esplosione durante l’ultimo anno. Dall’esordio in prima squadra fino alla sua premiazione come miglior giocatore al Torneo di Ostuni, abbiamo visto crescere e maturare questo giovane calciatore.

Che sia l’anno della consacrazione definitiva? Ce lo auguriamo tutti noi.

In bocca al lupo, Alessandro!

- Pubblicità -
Articolo precedenteGiropizza Party A.N.M.I.
Articolo successivoCalendario Beach Volley Cup 2014
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News