16.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

I ringraziamenti e gli auguri della Banda Musicale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Come segnalato anche sul nostro portale, ieri 20 dicembre 2014 la banda musicale di San Gavino Monreale ha dato vita a un bellissimo Concerto di Natale, che chiude il 25° anno di attività dell’associazione.

10873633_10203318226064616_1295700876488442768_o

Banda Musicale Città di San Gavino Monreale

Ecco il comunicato natalizio della banda musicale di San Gavino Monreale, che arriva all’indomani dell’inaugurazione del Natale Sangavinese.

Ce l’abbiamo fatta! Nonostante gli svariati ostacoli incontrati possiamo davvero dire che ce l’abbiamo fatta e l’abbiamo fatto alla grande!

Un concerto fortemente sentito, emozionante e partecipato non solo da tutti noi bandisti ma soprattutto da voi concittadini… mai come quest’anno ci avete sostenuto e avete creduto in noi, nella nostra realtà e nel nostro lavoro! E questi sono i risultati, che oltre a vedersi si sentono.

Ci terremo a ringraziare ancora una volta Don Elvio per averci gentilmente concesso all’ultimo minuto l’uso della chiesa di Santa Teresa; tutta la rappresentanza dell’amministrazione comunale, in primis il sindaco Carlo Tomasi; Toti Mannu per la presentazione; gli amici della banda di Pabillonis, i ragazzi dell’indirizzo musicale delle scuole medie, la nostra nuova direttrice Alessandra Cadeddu e soprattutto chiunque abbia speso un’ora del proprio tempo per trascorrerlo in nostra compagnia. Grazie di cuore!

Non da ultimo un ringraziamento speciale va a noi bandisti, perché, nonostante gli anni e le difficoltà di ogni giorno, riusciamo ancora ad emozionare e ad emozionarci!
Grazie, grazie, grazie!

La banda augura a tutti Buon Natale e Buon Anno!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News