14.5 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 20 Gennaio 2021

I commercianti si dissociano dal manifesto funebre

Emergenza sanitaria

Anche l’Associazione Commercianti Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale affida alle nostre pagine il compito di comunicare la totale estraneità – nei metodi e negli intenti – rispetto ai manifesti funebri che nelle ultime ore stanno facendo discutere la cittadinanza.

I commercianti si dissociano dal manifesto funebre
I commercianti si dissociano dal manifesto funebre

Ecco la nota diffusa dai commercianti sangavinesi.

In merito all’affissione nelle vie del paese dell’ormai già celebre manifesto funebre relativo al Carnevale Sangavinese, l’Associazione Commercianti Centro Commerciale Naturale di San Gavino, per voce del proprio direttivo, attraverso le pagine del sito sangavinomonreale.net intende dissociarsi in ogni modo e forma dallo stesso, sia per il metodo in cui ciò è stato fatto sia per i contenuti in esso scritti.

Nel manifesto si indica in maiuscolo che i commercianti diano il triste annuncio per la morte del Carnevale Sangavinese. Premettiamo che l’associazione commercianti non è stata contatta in merito e si dissocia completamente dalla realizzazione del manifesto e dall’affissione dello stesso.

L’Associazione Commercianti Centro Commerciale Naturale di San Gavino inoltre, si riserva di fare ulteriori azioni mirate verso chiunque utilizzi senza consenso e screditi il nome della categoria commercianti del nostro paese.

Il direttivo
Associazione Commercianti Centro Commerciale Naturale di San Gavino

Articoli correlati

Ultime News