13.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

La Pedalata Ecologica del 2015

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Cambia la data, ma non cambia il classico appuntamento dei sangavinesi con “La Pedalata Ecologica”. Dall’anno scorso si è scelto di optare per il giorno della Festa della Repubblica, dunque l’appuntamento per i sangavinesi che vorranno farsi una piacevole passeggiata in sella alla propria bicicletta, sarà il 2 Giugno.

L’evento sarà organizzato dall’associazione culturale AnnoZero in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di San Gavino. Il ritrovo è previsto presso Piazza della Resistenza alle ore 9:00 di martedì 2 Giugno.

Pedalata Ecologica 2015
Pedalata Ecologica 2015

Ci si potrà iscrivere anche sul momento, l’iscrizione prevede la partecipazione alla pedalata, l’ormai classica magliettina e il pranzo. Il corteo ciclistico prenderà il via intorno alle 10:00 in direzione San Michele, presso le fontane, giunti a destinazione, il gruppo AnnoZero sarà lieto di omaggiare tutti i partecipanti con un delizioso e gradito rinfresco in vista del rientro in paese previsto poco prima di mezzogiorno.

Il pranzo si terrà presso la pineta adiacente il Ristorante Santa Lucia e avrà inizio alle 13:30. Durante tutta la giornata non mancherà l’intrattenimento per grandi e piccini con lo speaker ufficiale di AnnoZero: Gianni Angei. Completerà lo spettacolo, Francesca Murgia del gruppo La Pola, meglio nota al pubblico come “Miss Bidda”.

Per una giornata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della spensieratezza, non potete mancare.

Fonte: Comprendo

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News