16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Il Cagliari Primavera vince ancora: in gol anche Murgia

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Nuova bella vittoria per la Primavera del Cagliari. I ragazzi guidati da Mister Canzi hanno vinto 4-0 contro i pari età del Bologna, in un match tutto in discesa per i rossoblù.

A spianare la strada verso un facile successo ci hanno pensato Arras con una doppietta, il sangavinese Murgia e infine Serra. La Primavera del Cagliari è prima in classifica, a punteggio pieno, avendo collezionato sei vittorie in altrettante partite.

Foto di Gianluca Zuddas
Foto di Gianluca Zuddas

Il tabellino

BOLOGNA-CAGLIARI 0-4

Marcatori: al 46° su rigore Arras, al 1° st Arras, al 21° st su rigore Murgia, al 35° st Serra (Cagliari)

BOLOGNA: Spurio, Tazza, Rizzo, Goh, Blandamura, Italo, Silvestro, Krivicic, Persano (dal 21′ st Cestaro), Saporetti (dal 17° st Rossetti), Souare. A disp.: Monari, Menarini, Cozzari, Gulinatti, Trovade Bianconi. All. Colucci

CAGLIARI: Galizia, Pinna, Arca, Bernardi, Colonnato (dal 31′ st Puledda), Cotali (dal 27° st Manca), Scanu, Auriemma (dal 46° Taccori), Arras, Murgia, Serra. A disp.: Bizzi, Granara, Pennington, Piras. All. Canzi

Arbitro: sig. Pietropaolo di Modena

Note: espulsi al 46° Souare per proteste, al 19° st Italo per fallo da ultimo uomo (Bologna)

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News