#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Il Cagliari in “Serie A” a San Gavino?

L’indiscrezione è di quelle intriganti: San Gavino Monreale sembrerebbe interessata ad ospitare il Cagliari Calcio nei propri impianti sportivi. La notizia, riportata anche da organi di stampa regionali e nazionali ha già fatto il giro dell’Isola.

Il Cagliari in "Serie A" a San Gavino?

Il Cagliari in “Serie A” a San Gavino?

Abbiamo sentito Davide Porru, da cui è partita l’iniziativa poi sposata da sindaco e assessori, per confermarci quanto letto: “Sarebbe stato preferibile lavorare a fari spenti. Verrá fatto tutto il possibile per capire se San Gavino può essere l’ideale destinazione temporanea dello stadio del Cagliari senza che ciò comporti alcuna spesa straordinaria per la cittadinanza sangavinese”.

Rimaniamo in attesa di conferme da parte dell’Amministrazione Comunale, per il momento abbiamo letto che il Comune ha inviato una lettera al Cagliari Calcio, dimostrandosi interessato ad ospitare la Serie A (speriamo) nella Stagione 2016-17 e forse anche in quella successiva. Il tutto si fonda sulla posizione praticamente perfetta del nostro paese, da un punto di vista geografico e dei servizi (stazione collegata all’aeroporto, ospedale e SS 131 a due passi). L’area del paese interessata è quella relativa al Santa Lucia.

Al netto delle ovvie considerazioni da farsi per occasioni del genere, siamo certi che sia una notizia che di per sé porterà in dote tante chiacchiere. Vi terremo aggiornati non appena vi saranno sviluppi. Siamo sicuri che ce ne saranno presto.

Lascia un commento