#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Mostra “Retablo: Luce e Rinascita”

Oggi 23 aprile 2016 alle 19:00 al Polo culturale Scolopi di Sanluri verrà inaugurata la mostra personale Pittorica di Mariarosaria Spina dal titolo: Retablo – Luce e Rinascita, curata da Rosanna Corti.

Mostra "Retablo: Luce e Rinascita"

Mostra “Retablo: Luce e Rinascita”

La mostra è patrocinata dal Comune di Sanluri nell’ambito della politica di valorizzazione della cultura e dei suoi artisti locali. Spina, artista di fama nazionale, espone per la prima volta a Sanluri, sua città natale.

La mostra, come già accennato, è curata da Rossana Corti e impreziosita dagli scatti del fotografo Vincenzo Mascia.

L’inaugurazione della mostra sarà anticipata dalla conferenza stampa alle 18:30 sempre al Polo culturale al terzo piano. Con le autorità cittadina ci saranno l’artista Mariarosaria Spina, la curatrice Rossana Corti, il fotografo Vincenzo Mascia.

Intervengono: Alberto Severino (Associazione Culturale “Morsi d’Arte Or”), lo studioso di Archeologia Pierluigi Montalbano lo speleologo e giornalista Marcello Polastri. In quella sede verrà ufficialmente presentato il catalogo della mostra.

“RETABLO – Luce e Rinascita” si protrarrà per un mese intero, dal 23 aprile 2016 al 26 maggio 2016 e sarà visitabile esclusivamente durante gli orari di apertura del Polo Culturale, variabili a seconda dei giorni settimanali.

Lascia un commento