11.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Ciao, Peppino

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Apprendiamo con infinita tristezza la notizia della scomparsa di Peppino Casula, imprenditore sangavinese che diede vita all’azienda Casula SNC, diventando un punto di riferimento per tantissimi cittadini di San Gavino Monreale e in tutto il circondario.

Peppino Casula
Peppino Casula

Peppino Casula aveva a cuore i giovani del nostro paese: conosceva i sacrifici e il duro lavoro, per questo, appena nacque San Gavino Monreale . Net, questo sito, decise di sostenerlo entrando come “sponsor principale” delle nostre pagine. Non era facile scommettere su un sito “neonato”, che solo molti anni dopo sarebbe diventato quello che è oggi, con 10.000 iscritti e decine di migliaia di lettori sparsi in tutta la Sardegna. Sono passati 8 anni da quel lontano 2008 e niente è cambiato: otto anni ininterrotti di sostegno al nostro lavoro e piena fiducia nella nostra Redazione.

La notizia della sua scomparsa è un duro colpo per noi: perdiamo un membro della nostra grande famiglia, composta da tutte le persone che in questi anni ci hanno sostenuto con parole e gesti concreti. Ci uniamo al dolore dei familiari e di tutti coloro che l’hanno conosciuto e, come noi, imparato a volergli bene.
 
Ciao, Peppino.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News