8.8 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorso Fotografico Monumenti Aperti 2017

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

I ragazzi del Servizio Civile Nazionale operanti a San Gavino Monreale hanno lanciato un contest per scegliere la foto migliore per rappresentare l’edizione 2017 della manifestazione Monumenti Aperti.

Concorso Fotografico Monumenti Aperti 2017
Concorso Fotografico Monumenti Aperti 2017

L’obiettivo del concorso è raccogliere la fotografia più rappresentativa e identificativa di San Gavino Monreale (o dei suoi monumenti), che verrà utilizzata per la locandina della manifestazione “Monumenti Aperti 2017”.

Ogni concorrente potrà presentare un massimo di 5 fotografie, che dovranno essere postate nella pagina dell’evento Facebook oppure via email all’indirizzo mon.apertisangavino17@virgilio.it. I partecipanti potranno liberamente scattare le proprie fotografie sia con strumenti analogici che digitali, purché le immagini presentate siano poi disponibili in formato elettronico jpg a 300dpi.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età al momento dell’iscrizione, di qualsiasi nazionalità o sesso.

La foto vincitrice, verrà scelta da i volontari del Servizio Civile Nazionale, e da alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Il termine per l’iscrizione e l’invio delle foto è fissato per le ore 23.59 del giorno 26 Marzo 2017.

Per ciascuna fotografia inviata, il concorrente dichiara e garantisce agli organizzatori del concorso di esserne l’autore, il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti, di esserne il responsabile del contenuto, sollevando completamente l’organizzazione da eventuali azioni risarcitorie da parte di terzi.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/events/973980689403077/

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News