I ragazzi del Servizio Civile Nazionale operanti a San Gavino Monreale hanno lanciato un contest per scegliere la foto migliore per rappresentare l’edizione 2017 della manifestazione Monumenti Aperti.

L’obiettivo del concorso è raccogliere la fotografia più rappresentativa e identificativa di San Gavino Monreale (o dei suoi monumenti), che verrà utilizzata per la locandina della manifestazione “Monumenti Aperti 2017”.
Ogni concorrente potrà presentare un massimo di 5 fotografie, che dovranno essere postate nella pagina dell’evento Facebook oppure via email all’indirizzo mon.apertisangavino17@virgilio.it. I partecipanti potranno liberamente scattare le proprie fotografie sia con strumenti analogici che digitali, purché le immagini presentate siano poi disponibili in formato elettronico jpg a 300dpi.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età al momento dell’iscrizione, di qualsiasi nazionalità o sesso.
La foto vincitrice, verrà scelta da i volontari del Servizio Civile Nazionale, e da alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
Il termine per l’iscrizione e l’invio delle foto è fissato per le ore 23.59 del giorno 26 Marzo 2017.
Per ciascuna fotografia inviata, il concorrente dichiara e garantisce agli organizzatori del concorso di esserne l’autore, il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti, di esserne il responsabile del contenuto, sollevando completamente l’organizzazione da eventuali azioni risarcitorie da parte di terzi.
Per maggiori informazioni: www.facebook.com/events/973980689403077/