11.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 22 Gennaio 2021

San Gavino, è caccia ai delinquenti su una Opel Meriva

Emergenza sanitaria

È allarme a San Gavino Monreale per un caso di aggressione capitato sulla strada che collega il paese a Sanluri Stato.

Un uomo è infatti, nella giornata di ieri, attorno alle 17:00, è rimasto vittima di un agguato da parte degli occupanti di una Opel Meriva grigia (vecchio modello) che si è accostata, scagliando una grossa pietra verso il malcapitato, che se l’è cavata con una forte contusione a un braccio e un grosso spavento. Purtroppo, nella concitazione del momento, i presenti non sono riusciti a prendere la targa completa, ma anche una corrispondenza parziale può essere utile per risalire al proprietario dell’automobile.

San Gavino, è caccia ai delinquenti su una Opel Meriva
Opel Meriva – immagine esemplificativa

I Carabinieri della stazione di San Gavino Monreale sono stati immediatamente allertati, ma è partito anche un tam tam mediatico sui social per individuare i responsabili.

Secondo alcune testimonianze, a bordo dell’auto c’erano cinque persone, tra cui un ragazzo biondo. Si cerca chiunque abbia assistito alla scena o abbia riconosciuto l’auto o i suoi occupanti, per poter fermare sul nascere bravate di questo tipo, che potrebbero finire in tragedia, dal momento che la strada è trafficata da molte mamme e bambini, per le passeggiate quotidiane.

Articoli correlati

Ultime News