20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Sanluri, il raduno delle Bugatti d’epoca

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Venerdì 9 giugno per appassionati e curiosi appuntamento a Sanluri con il Raduno internazionale delle Auto Bugatti.

Sanluri, il raduno delle Bugatti d'epoca
Sanluri, il raduno delle Bugatti d’epoca

Ben 104 auto d’epoca provenienti da collezioni da tutto il mondo potranno essere ammirate nelle vie adiacenti al Castello giudicale di Sanluri. “Il raduno Bugatti – spiega il sindaco di Sanluri Alberto Urpi – è un ulteriore tassello agli eventi di promozione culturale e turistica che abbiamo avviato a Sanluri da dieci anni. Arriveranno collezionisti da tutto il mondo e siamo onorati che l’organizzazione, tra le tappe, abbia scelto anche la nostra cittadina. Venerdì, il Castello Giudicale, e il suo trascorso medioevale, farò da cornice a queste meravigliose auto”.

Il Raduno Bugatti, ogni anno in una nazione differente, farà tappa l’anno prossimo negli Stati Uniti per poi tornare in Italia solo nel 2024.

Un evento da non perdere: l’appuntamento per la tappa a Sanluri è alle 11 nei pressi del Castello. Per l’occasione alcune strade cittadine saranno interdette alla circolazione stradale.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News