Sagra delle Olive di Gonnosfanadiga
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Fabio Aru a San Gavino Monreale

Nella giornata di oggi sui social sono comparse tantissime foto che ritraevano il campione villacidrese di ciclismo Fabio Aru per le vie di San Gavino Monreale.

Tantissime le persone che hanno chiesto una foto insieme al ciclista 27enne che ha recentemente lasciato l’Astana – di cui vestiva i colori dal 2012 – per affrontare le sue prossime sfide sportive con la Uae Emirates.

Bike&Sport

Bike&Sport

E Fabio Aru è stato anche immortalato all’interno di alcune attività commerciali del nostro paese: è sempre un orgoglio accogliere un esempio di impegno, di sacrificio e di costanza, doti fondamentali in una disciplina dura come il ciclismo, ricordando che San Gavino Monreale è la cittadina che ha dato i natali a Fabio Aru (dettaglio che sovente dai giornalisti d’oltremare viene riportato erroneamente al posto della “residenza”, si sente spesso infatti dire “Aru, ciclista di San Gavino Monreale”, ma in fondo è un “errore” di cui non ci lamentiamo).

L'Angolo del Caffè

L’Angolo del Caffè

Sperando di vederlo spesso delle nostre parti per gli allenamenti, ma ancora di più sperando di vederlo trionfare nei suoi prossimi impegni, ci uniamo al grido “Forza Fabio”!

Condividi la pagina

Lascia un commento