16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Il villacidrese Samuele Trincas è il nuovo allenatore della Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il villacidrese Samuele Trincas è il nuovo allenatore della Monreale, dopo quattro stagioni sotto la guida del tecnico Roberto Mingoia.

Trincas, dopo tre stagioni trascorse a Villacidro, ha scelto la società di San Gavino Monreale con l’obiettivo di risollevare la squadra dopo alcune annate storte, e soprattutto di regalare soddisfazioni ai tifosi.

“Siamo già a lavoro – ha detto il presidente Patrick Porceddu alla stampa regionale – per costruire una rosa competitiva. Abbiamo rinforzato la società con l’ingresso del direttore tecnico Gilberto Pinna che sarà affiancato allo staff tecnico e che si occuperà dell’organizzazione del settore giovanile. Confermatissima l’ossatura della squadra capitanata da Porcu. Si aggiungono Fonnesu, Aru, Lussu e Deias provenienti dal Villacidro e Alessandro Sogus ex Don Bosco”.

Settore Giovanile 2018
Settore Giovanile 2018

Abbiamo sentito anche noi il presidente Porceddu, che ci ha anticipato le numerose novità nel settore giovanile per la prossima stagione: continua infatti la collaborazione con la U.S. Sangavinese di Giovanni Zucca, in previsione di una fusione per l’anno prossimo. Nel 2018-19 infatti i settori giovanili delle due società dovrebbero convogliare gli sforzi in un’unica società sportiva, sempre con la collaborazione di Giovanni Zucca, che ricoprirà un ruolo fondamentale anche nella nuova avventura.

Si sta lavorando per far avere ai ragazzi il meglio sotto ogni profilo: due allenatori per ogni sessione (allenatore e vice sempre presenti sia agli allenamenti che alle partite), confermatissimo il preparatore dei portieri Alessandro Lixi.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News