11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Emergenza sangue: appello dell’AVIS

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

In questi giorni il centro trasfusionale di San Gavino Monreale è in sofferenza per quanto riguarda le scorte di sangue, in particolare per il gruppo B positivo.

Emergenza sangue: appello dell'AVIS
Emergenza sangue: appello dell’AVIS

+++ EMERGENZA SANGUE – AGGIORNAMENTO 28.06.2019+++

Purtroppo persiste la carenza di SANGUE GRUPPO B POSITIVO ed è diffusa anche in provincia di Cagliari.
Invitiamo soprattutto i donatori con questo gruppo a recarsi quanto prima presso le strutture AVIS o pubbliche a donare il sangue!

Vi ricordiamo che presso l’ospedale di San Gavino è possibile donare ogni martedì, giovedì e sabato dalla 8:00 alle 12:00

+++ 26.06.2019 EMERGENZA SANGUE +++

Dall’Ospedale di San Gavino Monreale ci comunicano una carenza di sangue di gruppo B positivo!

Preghiamo i nostri donatori idonei di donare già da domani sabato 29 giugno nel solito orario 8 – 12 presso il CT Ospedaliero.

Vi ricordiamo che presso l’Ospedale di San Gavino il Centro Trasfusionale è aperto ogni martedì, giovedì e sabato dalla 8:00 alle 12:00. Ma chiunque può, si rechi a donare anche in altre sedi su tutto il territorio regionale, abbiamo bisogno di tutti voi!

E’ gradita la condivisione.

Grazie di cuore!

Raccogliamo l’appello dell’AVIS di San Gavino Monreale e invitiamo quindi tutti i donatori che non donano da oltre 90 giorni (e perché no, anche chi vuole donare per la prima volta) a recarsi a donare il sangue.

Vi ricordiamo che presso l’ospedale di San Gavino Monreale è possibile donare il martedì, il giovedì e il sabato dalle 8:00 alle 12:00 presso la sala prelievi, al secondo piano della palazzina situata fronte Pronto Soccorso.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News