11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Extra Sound Festival 2019, la festa musicale più attesa dell’estate: presenti anche i murales di San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Venerdì 23 agosto (ore 21), Parco dei Suoni, Riola Sardo (Or)

Uno degli eventi più attesi dell’estate musicale isolana è firmato Sardegna Concerti in collaborazione con Stay Up. Una notte sfrenata di ritmo e divertimento animata da due dei più grandi protagonisti della scena internazionale e nazionale: Ska-P e Roy Paci. L’Extra Sound Festival 2019, in scena venerdì 23 agosto nella spettacolare venue del Parco dei Suoni di Riola Sardo, scalda i motori in vista dell’attesa festa di fine estate a ritmo di ska e rock.

Presenti anche i ragazzi dell’Associazione Culturale Skizzo, nella galleria del territorio con i murales e il movimento artistico sangavinese.

LINE UP

Per questioni tecniche e tempistiche, il gruppo The Zen Circus non sarà tra i protagonisti della grande festa di fine estate organizzata da Sardegna Concerti in collaborazione con Stay Up. Rimane invece confermata la line up della serata, che vede il gruppo internazionale degli SKA-P fare finalmente ritorno in Sardegna dopo ben cinque anni dal loro ultimo live. Autrice di veri e propri tormentoni, la band spagnola porta in dote l’aria di festa dello ska, l’adrenalina del punk rock e la vincente commistione fra musica e impegno sociale. Nella serata di venerdì 23 agosto, a partire dalle 21, il pubblico avrà l’occasione di ballare e cantare i vecchi successi ma anche di ascoltare alcuni dei pezzi di “Game Over”, l’ultimo disco accolto da recensioni e commenti positivi dalla stampa e dai fan di tutto il mondo.

Ad animare la scatenata notte di festa, nella suggestiva location del Parco dei Suoni di Riola Sardo, ci saranno anche due dj set d’eccezione: il primo vedrà alla consolle il rinomato trombettista e produttore ROY PACI che farà ballare e saltare il pubblico con una variegata sequenza musicale dall’alto impatto emotivo. Un modo nuovo per assistere alla lunga conoscenza ritmica di uno dei migliori musicisti italiani in circolazione; ad aprire e chiudere la kermesse ci sarà il dj set firmato da Davide Merlini, musicista eclettico che da 30 anni suona e ravviva le serate dei sardi nella maggior parte dei locali della Sardegna. Le sue selezioni sono un viaggio nel tempo e nello spazio della musica, in grado di unire stili diversi con grande sapienza.

ARTE, CULTURA, GASTRONOMIA

Per il pubblico che presenzierà la lunga notte del Parco dei Suoni, non solo musica ma anche tanti piatti con le prelibatezze gastronomiche dell’Isola. Cinque le aree dedicate alla gastronomia d’eccellenza con spettacolari track-food posizionati nel Villaggio del Gusto, mentre nell’adiacente Galleria del Territorio sono dodici gli spazi espositivi dedicati con percorsi d’arte moderna, mostre permanenti e originali installazioni che raccontano la storia del Parco dei Suoni e degli scavi di Mont’e Prama.

23 agosto RIOLA SARDO (OR) – Parco dei Suoni

Info e prevendite:
www.boxofficesardegna.it
www.eventbrite.it

Contatti:
Stay Up (ass. culturale)
Responsabile comunicazione Stay Up:
Simone Spada || Tel: 348.0567379

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News