11.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Aprile 2024

Annuncio – Vendesi casa indipendente

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Annuncio – Vendesi casa indipendente a San Gavino Monreale

Causa trasferimento, vendo casa indipendente in complesso immobiliare. Pronta ad abitare e nessun lavoro da eseguire. Costituito da piano seminterrato, piano rialzato, piano primo, piano sottotetto praticabile, cortile anteriore e posteriore. Superficie complessiva lorda di circa mq 240,00 oltre balconi, verande e cortili.

Distribuiti in quatto livelli: seminterrato, rialzato, primo e sottotetto praticabile. Al piano seminterrato insistono: garage, piccola cucina rustica, vuoti tecnici. Al piano rialzato: ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, scale per collegamenti interni con seminterrato e primo piano, veranda coperta sul cortile posteriore e terrazzo coperto sul cortile anteriore. Al piano primo sono ubicate: tre camere da letto, un bagno, un disimpegno e balconi sul prospetto anteriore, oltre la scala d’accesso per il sottotetto. Quest’ultimo risulta al grezzo.

Luminosissimo e con buona esposizione è dotato di tutti i servizi ed impianti funzionanti, condizionatori a parete, riscaldamento a gas e/o a pellet con elementi radianti in ghisa e camino in soggiorno.

Dotato di doppi infissi: interni in legno ed esterni in alluminio.

Doppio accesso carrabile, sia dal cortile anteriore che posteriore. Dotata di riserva idrica con capiente serbatoio provvisto di autoclave. Pozzo a falda freatica per l’irrigazione del giardino. Visibile per appuntamento, preferibilmente tramite mail. Classe Energetica C. Escluso agenzie o intermediari nel settore immobiliare. Si valuta anche la formula “affitto con riscatto”.

Prezzo di vendita: € 130.000,00 non trattabili. L’indirizzo è via Bernini 33/35 a San Gavino Monreale.

Il contatto telefonico è 3403495007.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News