10.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Vetrine di Natale, la gara per la vetrina più bella!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

L’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura e al Commercio, in collaborazione con commercianti, hobbisti e associazioni, organizza l’evento Natale Sangavinese.

Vetrine di Natale

Durante la manifestazione sarà promossa l’iniziativa Vetrine di Natale che è partita dall’8 di Dicembre. L’evento è aperto a tutte le attività commerciali, si potrà votare sulla pagina Facebook del nostro sito (link: https://www.facebook.com/san.gavino.monreale.net/) fino al 31 Dicembre.

La foto della vetrina o di un angolo dedicato (una per attività) potrà essere inviata fino al 20 dicembre ed essere così votata.

Le foto delle vetrine si possono inviare su Facebook Messenger alla pagina San Gavino Monreale . Net, via email a redazione@sangavinomonreale.net oppure via WhatsApp al numero 349.5306966, specificando il nome dell’attività partecipante.

Le premiazioni si terranno domenica 5 Gennaio.

La vetrina migliore si aggiudicherà uno spazio pubblicitario sponsorizzato dal Monrealino per 6 mesi. Saranno premiati anche i partecipanti al voto con premi offerti da La Gazzetta del Medio Campidano.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News